Covid: corso per Ufficiali di Gara ACI Salerno, nuove date

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vista l’ordinanza del Ministero della Salute del 19 febbraio 2021 che, al fine di porre in essere le misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha previsto l’applicazione delle misure di cui all’art. 2 del DPCM 14/01/2021 (“zona arancione”) alla Regione Campania, per un periodo di quindici giorni a decorrere dal 21 febbraio 2021 e preso atto che la predetta ordinanza prevede, tra l’altro, il divieto di spostamento tra Comuni, l’Automobile Club Salerno si è trovato costretto a spostare il Corso  per Ufficiali di Gara: Commissari di Percorso, Verificatori Sportivi e Verificatori Tecnici precedentemente organizzato dal 2 al 5 marzo p.v.

Il Corso si svolgerà quindi, sempre presso il Circuito del Sele in Battipaglia, ma nei giorni 9, 10 e 11 marzo 2021, con esami da tenersi il 12 marzo 2021, dalle ore 18,00, fatte salve eventuali nuove disposizioni in materia che dovessero nel frattempo intervenire.

Le domande di iscrizione al Corso possono quindi essere fatte pervenire entro venerdì 5 marzo 2021 presso l’Automobile Club Salerno o inviate via email a: sport@salerno.aci.it. La scheda di iscrizione, qui allegata, è disponibile anche sul sito www.salerno.aci.it o sulla pagina facebook “Automobile Club Salerno ACI

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club Salerno in Corso Garibaldi, 100 a Salerno o telefonare al n. 089 232339.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.