Giffoni Valle Piana: finanziamento di 2,4 milioni per messa in sicurezza territorio

Stampa
Con il Decreto del 23 febbraio 2021, il Ministero dell’Interno ha finanziato il comune di Giffoni Valle Piana con la cifra di 2,4 milioni di euro per la realizzazione di tre importantissimi progetti di messa in sicurezza del territorio.

L’Amministrazione Comunale picentina, guidata dal Sindaco Antonio Giuliano (nella foto), è stata inserita tra i comuni a cui spetta il contributo da destinare ad investimenti relativi ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio.

Gli interventi previsti nel territorio di Giffoni Valle Piana si concentreranno lungo la strada di collegamento fra la frazione Ornito e la località “San Vittore” (per un totale di 998mila euro),  sull’asse frazione Vassi e la località “I Piani” (progetto stimato sui 500mila euro), e la messa in sicurezza dell’asse di via San Francesco a rischio idraulico (998mila euro il costo dell’opera).

“Si tratta di una vittoria per l’intera Città di Giffoni Valle Piana – il commento del Sindaco Antonio Giuliano -. Questi sono i risultati che si ottengono solo grazie ad una progettualità meticolosa ma soprattutto lungimirante. Con questi tre importantissimi progetti garantiremo maggiore sicurezza a tutti i cittadini, intervenendo in diversi punti nevralgici della nostra Città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.