Empoli pari interno col Venezia: Salernitana ringrazia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il big match, secondo anticipo della 25ª giornata di Serie B tra Empoli e Venezia termina 1-1. La capolista impatta per la quinta volta di fila e si porta a 46 punti, con i veneti che toccano quota 42. A Mazzocchi Venezia risponde nella ripresa Haas

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. L’ empoli vieni da 5 pareggi consecutivi ( compreso quello in casa contro il Pescara sconfitto dalla salernitana perche’scarso!!!)

  2. Ma i super tifosi del direttivo a quando uno striscione di incitamento a questi calciatori che sudano la maglia e stanno onorando la città di Salerno!!???sanno fare solo striscioni dopo le sconfitte… O per andare contro la multiproprietà!!!

  3. Ci manca quel punticino in casa con il Pordenone partita falsata dall’arbitro.
    Quel punto in più in questo momento avrebbe fatto differenza.
    Forza SALERNITANA

  4. Confermo quello detto giorni fa:TENIAMO PIU’ CULO CHE STOMACO altro che bella squadra!!!
    Abbiamo l’allenatore piu’ preistorico del calcio italiano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.