Salerno piange la scomparsa di don Alfonso. Il cordoglio del Sindaco Napoli

Stampa
La comunità di Sant’Eustachio e l’intera chiesa salernitana è in lutto per la scomparsa di don Alfonso Santamaria. Stimato e benvoluto da tutti, il sacerdote è deceduto questa mattina, a causa delle complicanze provocate dal Coronavirus.
La Civica Amministrazione esprime profondo  cordoglio per la morte di don Alfonso Santamaria storico parroco di S. Eustachio.
Mons. Santamaria è stato un sacerdote generoso ed amatissimo dalla sua gente. Ha dedicato la vita alla propria comunità condividendo con il Comune di Salerno tante iniziative al servizio dei giovani, delle famiglie in difficoltà, dei disabili e degli anziani.
Il suo ricordo resterà scolpito nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuto ed amato e nelle sue opere solidali.  Addio “Don Alfonsino” Salerno ti dice grazie e non ti dimenticherà. Si legge in una nota diffusa da Palazzo di città

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.