De Luca ai cittadini: “Restate a casa il più possibile”. L’ordinanza del presidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nell’ordinanza numero 6 del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che stabilisce la chiusura delle scuole, si raccomanda anche “alla popolazione di evitare tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo che non siano strettamente necessarie e di rimanere a casa il più possibile”.

Si ribadisce anche “l’obbligo di rispetto delle misure raccomandate dalle autorità sanitarie, compresi i provvedimenti di quarantena dei contatti stretti dei casi accertati e di isolamento dei casi stessi” e si invitano “gli enti competenti a rafforzare il controllo del rispetto delle disposizioni del Dpcm 14 gennaio 2021 e delle disposizioni del presente provvedimento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma si rest a cas, a bullett a snai, o coffe pi cumpagn, o circl ra salernit com c vac? I camp annanz o bar a parlà ra salernitan, m vuo fa sta a cas pi criatur? Ma si pazz? I nu camp si nu sceng a perd o tiemp e pur ca megg spusat egg fatt 3 figl p l assegn e o reddit p l esenzione mic pche vulev sta cas guarda i crieatur? Cacciat e sold ca ca nun n tnim n cuorp.

  2. Per i tapis roulant e impianti Karaoke 🎤 per i corridori canterini.
    Anche sostegno ad acquisti on Line per le lezioni del Prof. Pino Ciccio bello emerito docente della Univerity Popkins del taglia e incolla.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.