Sorpresa in Parlamento: Eva Avossa entra a Montecitorio al posto di Minniti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Marco Minniti, ex ministro dell’interno e deputato di lungo corso, lascerà la Camera per diventare il presidente della Fondazione “Med-Or”, nata nei giorni scorsi per iniziativa di “Leonardo”, la corporation partecipata al 30% dal Ministero dell’Economia. Per quel poco che se ne sa, la “Med-Or” dovrebbe occuparsi dei rapporti geopolitici ed economici tra l’Italia e i Paesi dell’area Mediterranea.

Minniti era stato eletto nel 2018 nel collegio plurinominale Campania 2, quello di Salerno Scafati e Battipaglia. Nel listino del Partito democratico, subito dopo Minniti, c’era Eva Avossa attuale vicesindaco di Salerno che prenderà il suo posto alla Camera dei deputati.

La pattuglia di deputati salernitani a Montecitorio aumenta con la presenza della Avossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Favori a chi ? se nel istino del Partito democratico, subito dopo Minniti, c’era Eva Avossa..i soliti rosiconi delle chianghe

  2. Favori a chi ? Se nel listino del Partito democratico, subito dopo Minniti, c’e Eva Avossa
    I soliti 4 gatti delle chianghe

  3. Su salernonotkzie sono accettati solo questi 4 commenti ..aha che nsalata
    ho inviato 2 commenti niente pubblicazione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.