Nicola, 101 anni, tra i primi vaccinati contro il Covid a Caselle in Pittari

Stampa
“Questa mattina , presso il Polo Infermieristico di Caselle in Pittari , sono stati vaccinati i primi 120 ultra ottantenni.
La giornata vaccinale ha interessato , oltre a Caselle in Pittari , anche i Comuni di Morigerati e Casaletto Spartano. Tra i 120 vaccinati da sottolineare la presenza di Nicola De Giacomo , 101 anni (nella foto), che , accompagnato dalla figlia e dal genero ,con grande convinzione e tranquillità ha affrontato anche questa esperienza.
Il suo gesto è l’esempio più fulgido della determinazione nel non arrendersi e della voglia di tornare quanto prima alla normalità, nella piena consapevolezza che solo il vaccino può farci sconfiggere il Covid-19.
Un ringraziamento va a tutti gli operatori sanitari ed amministrativi dell’Ospedale di Sapri ,impegnati in questa giornata vaccinale , e in particolare al Direttore del P.O. di Sapri, dott. Rocco Calabrese , per l’attenzione che mostra sempre nel garantire servizi sanitari ottimali anche alle popolazioni delle aree interne”.
Lo scrive il Sindaco dott. Giampiero Nuzzo in una nota

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.