2mila casi al giorno in Campania, De Luca: «Rimanere in casa il più possibile»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
22
Stampa
2mila casi al giorno in Campania e con il rischio che se la situazione non si riporta ai livelli di guardia i posti di terapia intensiva rischiano di essere sotto pressione l’incidenza del numero dei contagi su 100mila abitanti vede la Campania attestarsi a quota 157, contro la media nazionale di 145. Nell’ordinanza di ieri, la numero 6 a firma del Governatore della Campania c’è una frase perentoria «Rimanere in casa il più possibile».

Nel dettaglio si legge: «Si raccomanda alla popolazione di evitare tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo che non siano strettamente necessarie e di rimanere a casa il più possibile».

E si ribadisce «l’obbligo di rispetto delle misure raccomandate dalle autorità sanitarie, compresi i provvedimenti di quarantena dei contatti stretti dei casi accertati e di isolamento dei casi stessi» fermo restando la richiesta agli «enti competenti a rafforzare il controllo del rispetto delle disposizioni del Dpcm 14 gennaio 2021 e delle disposizioni del presente provvedimento».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

22 COMMENTI

  1. ….quando comunque vada ti arrivano i tuoi 20mila euro al mese…..
    Tutti voi politici siete da applausi per come avete gestito la pandemia da 1 anno a questa parte…………..la gente, spero, che alla fine di questo teatro non avrà memoria corta e si ricorderà bene lo schifo creato da voi….
    Diceva Pertini, quando il governo non fa quello che vuole il popolo va cacciato con mazze e bastoni…………

  2. Uscire il più possibile. Dove sono i rinforzi agli ospedali? Prima non fate niente e poi dovete chiudere.

  3. Restaci tu a casa virus vi ha reso covidioti testicolini almeno noi negazionisti lo siamo dalla nascita. Coerenti

  4. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di tutto e di più sto fumato nel cervello. Restaci tu a casa mia con mia moglie che mi tratta come uno schiavetto…miinsulta che sto sempre nervoso e he non so più far l’ amore. Vieni a prendere il mio posto

  5. E aggiungo che io a casa non resto e delle multe me ne frego tanto il mio papà o se le fa togliere o le paga lui. Perché a differenza vostra io ho i soldi ed uno studio con papà in centro altro che stipendiati a 1000 euro al mese. Grazie papà

  6. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più sto fumato…restaci tu a casa con mia moglie che mi tratta da schiavo. Te la regalo

  7. … sarebbe opportuno che stessimo a casa ‼️ Ma, ormai il vs. padrino padrone non ha più ascendenti nemmeno sui suoi tifosi, miracolati, sfrattapagnotte, nani e ballerine, trapezisti da alta quota (45 cm) dal suolo, giornalisti incompetenti e straccia faccende, i sindachetti che ha messo a fare i burattini etc etc etc.
    E ricordate che lui le 4 uova nel piatto le ha messe e per lui ed i suoi pargoli così unici….
    Voglio vedere che siete capaci di fare alle prox comunali… ‼️ ❓ ‼️ ❓

  8. La gente al comune come alla regione voterà ancora De Luca perché non esiste purtroppo una vera opposizione. Il centrodestra una sola volta ha vinto perché era unita poi ha litigato e De Luca ha stravinto.

  9. Stare a casa fa male alla salute sia fisica che mentale!! Lo sanno anche i bambini!! Dici sempre cialtronerie caro governatore dei miei stivali!!

  10. una cosa ho capito e’ inutile scrivere la nostra rabbia verso questi politici,bisogna agire ribellarsi perche’ oramai si e’ capito che le parole se le porta via il vento, loro continuano ad ingrassarsi con le mascherine e i vaccini e noi a fare la fame con chiusure assurde,quindi o cacciamo con le cattive questi ladri al governo o e’ inutile scrivere il nostro sdegno …sai quando se ne fottono!!!!!!!!!!!

  11. Per fortuna si è vaccinato! Un uomo che ha tanto lavorato nella vita. Chi più di lui ci può capire! Quindi smettetela anzi preoccupiamoci che le dosi vadano a persone meritevoli 😉 e che l’inchiesta dei Nas porti alla luce la verità sulle dosi scomparse…………

  12. 9:44, 9:49, 9:52, UN SOLO UTILE IDIOTA, sempre lo stesso imbecille e cretino, che non sa cosa dire se non ripetere la stessa stupidaggine facendo credere che sia il vero runner o il vero verace. Inutile che ci provi, si capisce benissimo che sei sempre il solito che conosce solo i testicoli di tutti.
    Il covid si CURA benissimo, meglio di tantissime altre malattie, quindi DELUCA deve solo tacere perchè un giorno pagherà per tutti soprusi che sta facendo ai cittadini campani. (assieme agli altri dittatorucoli di altre regioni che fanno cose simili)

  13. Il Covid si cura talmente facilmente che in tutto il mondo continuano i lockdown.
    Tu senza ne arte né parte, praticamente critichi l’incapacità dei medici in tutto il mondo ….ti rendi conto che sei un demente e che devi andare a spalare letame invece di far funzionare il tuo cervello devastato?

  14. 23.39 il covid si cura in tutto il mondo. Il problema è che i covidioti come te guardano solo la tv e non sanno cosa avviene fuori. Nel mondo la realtà è l’opposto di quello che ti mostrano in tv e tu non lo sai. Ti abbiamo mostrato decine di studi e documenti che dimostrano che la pandemia è falsa, dati ufficiali, siti istituzionali, trattati di medicina, ma tu non li capisci da bravo utile idiota.
    In tutto il mondo non continua proprio niente, informati. Pure a Wuhan già da mesi fanno feste senza alcun limite, ci stanno pure i video per chi non capisce niente come te.
    Il covid si cura con decine di farmaci, su ippocrateorg . org c’è un protocollo medico perfettamente funzionante. Il cervello devastato è il vostro, quando lo capirete sarà tardi perchè vi andrete a nascondere e non saprete neppure dove.

  15. al covidiota 23 e 39 poi, i test sono falsi, tutti, e danno falso positivo nel 97% dei casi. Pure il creatore del test, premio nobel, lo ha detto chiaramente che NON si devono usare per diagnosi.
    E il 21 gennaio 2021 pure l’OMS lo ha AMMESSO che sono altamente inattendibili. INFORMATI idiota.

  16. e dimenticavo: i 2000 casi al giorno, quindi, sono casi falsi, falsi positivi quasi tutti, perchè il test è falso! lo capite o no? infatti è tutta gente che sta asintomatica, se non fosse per il test non lo saprebbero neppure. E quasi certamente il covid lo tieni pure tu sei ti fai il tampone con 45 cicli di amplificazione! è scritto e dimostrato in numerosi studi, come pure il 97% di falsi positivi è dimostrato. Oltre a tutta una lunga serie di questioni tecniche che non ti dico perchè sei un cretino che non capirebbe. Il test non ha neppure un controllo sui positivi e sui valori soglia, è una roulette! se fai testa o croce è più attendibile perchè almeno hai il 50% di errore, mentre con questo il 97!!!

  17. allo sprovveduto “X Mambo”: il covid si cura alla grande se lo prendi in tempo, perchè non arriva a diventare grave. Lo sanno da febbraio i medici e ve lo abbiamo pure scritto qui alcuni di noi. I morti sono stati ammazzati dai protocolli.

    Vai su ippocrateorg . org e trovi tutto un protocollo che funziona alla grande. Proviene da una associazione di medici internazionale ed è indirizzato ai medici,, quindi nessun faidate, ma ti fa capire che le cure esistono, e la tachipirina è stata l’arma per portare in rianimazioni i casi covid, per poi ammazzarli con l’ossigeno previa sedazione forzata……
    La Magistratura sta già indagando da parecchio ed è sulla buona strada, un giorno capirete.

    Pensa solo una cosa: c’è già un medico arrestato per questo morivo, e la cosa grave è un’altra: il segretario dell’ordine di quei medici ha affermato che “quella era la procedura in tutta italia”…
    CAPITO??? lo dice la Magistratura.. quando verrà tutto a galla capirete la truffa e quanto sono stati criminali certi personaggi, con la complicità di alcuni medici, ma grazie a tanti VERI e ONESTI medici il covid è stato già curato benissimo a Febbraio 2020, peccato che voi non lo sapete perchè guardate solo la tv delle falsità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.