Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola domenica 28 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Ripascimento sotto accusa il silenzio colpevole della soprintendenza. L’inchiesta di Michelangelo Russo. C’è il parere di congruità di quanto si sta facendo con la tutela del paesaggio? Oppure le Belle Arti sono state ingannate con le carte progettuali?

A centro pagina: Luigi Criscuolo: “Dimostrate le falsità di 3 ufficiali dei vigili”. Scandalo al cimitero: assolto dopo 10 anni. Replica a Rispoli: “Mattanza contro un sindacalista”

Ed ancora: Il gruppo folklore di Canalone tra passione e tanta allegria

Di lato: Minniti lascia Eva Avossa diventa deputata. In Consiglio Camillo Amodio.

Un anno di Covid. Il racconto di Sonia, studentessa di Scafati “Mio padre, infermiere al Ruggi, si isolò per proteggerci”

Taglio basso: L’ex sottosegretario. Tofalo bruciato dai 5 stelle. Si candida come civico

Nocera Inferiore. Il mastelliano Alfano attacca Torquato

Covid, aumentano i malati gravi. Appello di De Luca

L’impegno di Teresa Giordano. “Oltre lo specchio”, il progetto per le pazienti oncologiche

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.