Cava de’ Tirreni: progetto mobilità garantita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al via il progetto “Mobilità Garantita” per il servizio di trasporto di anziani, disabili e persone con limitate capacità motorie. Il progetto, avviato dall’Associazione “Confraternita Misericordia Cava de’ Tirreni”, per l’importante valenza sociale, è patrocinato dal Comune di Cava de’ Tirreni, e rientra tra le attività del sistema integrato di servizi sociali che vede impegnati il mondo associazionistico e l’Amministrazione comunale.

Il primo obiettivo della Confraternita è garantire le risorse finanziarie necessarie per la continuità del servizio realizzato con l’acquisizione, in comodato gratuito, di un veicolo appositamente attrezzato dalla PMG Italia, azienda leader nell’assistenza alla mobilità sociale.

In quest’ottica, l’iniziativa è aperta alle donazioni da parte di privati ed aziende che grazie a contributi che vorranno elargire,  totalmente deducibile fiscalmente, renderanno possibile interventi di accompagnamento di persone in difficoltà ed economicamente svantaggiate, presso ospedali, uffici sanitari del territorio, ma anche per lo svolgimento di semplici commissioni.

Per maggiori informazioni e chiarimenti in merito al progetto di “Mobilità Garantita” è possibile contattare la responsabile della Confraternita Misericordia Cava de’ Tirreni, Mafalda Forte, telefonando al 338 5673552.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.