Il ritorno di Donal Trump: ha attaccato Biden, il Congresso, i media

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Settanta minuti di ritardo e una standing ovation che lo accoglie. Dopo oltre un mese dall’ultima apparizione pubblica, Donald Trump riprende il suo cammino politico partendo dalla conferenza dei conservatori.
Ad Orlando l’ex presidente ha rimarcato la possibilità di tornare in campo, per riprendere il suo progetto per gli Stati Uniti.
Nel corso dell’evento in Florida, il tycoon non ha perso l’occasione per attaccare l’operato del suo successore alla Casa Bianca. Ha detto che il primo mese di Joe Biden è stato il più disastroso per un presidente moderno, e ha denunciato il passaggio dall’America First all’America Last.
Trump considera un colpo al suo mandato le nuove misure di sicurezza e i controlli dei confini, e reputa pessima la gestione democratica dei flussi migratori.
Nella Conservative political action conference ha smentito l’ipotesi del terzo partito, rimarcando la sua visione repubblicana e la chiara volontà di collocarsi come leader.
The Donald sembra essere proiettato sulle elezioni di metà mandato del 2022, quando punterà a fare uno scacco matto ai Dem al Senato.
Nei 90 minuti di discorso ha attaccato i repubblicani che lo hanno tradito mettendolo sotto impeachment, la condanna in Congresso, i media nemici e i social che lo hanno ostacolo e censurato.
 ‘Mi siete mancati’…è stata la sua frase di apertura, rivolta alla gente che come sempre lo applaudiva estasiata.
Trump è pronto ancora a mettersi in gioco con la sua visione populistica, la stessa che lo aveva condotto al comando degli Stati Uniti d’America
Olindo Nuzzo
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.