Il principe William: “Io e Kate sosteniamo la vaccinazione. Attenti alle fake news”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Duca di Cambridge, in un video diffuso da Kensington Palace in cui insieme alla moglie parla con due donne che presto riceveranno il vaccino, ha osservato: “I social network sono talvolta inondati di voci e disinformazione. Dobbiamo stare un po’ attenti a chi crediamo e da dove otteniamo le nostre informazioni”. Un appello che arriva pochi giorni da quello della Regina Elisabetta: “Pensare agli altri prima che a sé stessi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Giusto!
    E giusta la frase “attenzione alle fake news “!
    Io aggiungerei pure accendere il cervello invece di credere a tutto il terrorismo mediatico quotidiano, guardare anche qualche altra fonte di informazione, confrontare dati e numeri e valutare tutto con il proprio cervello (dove c’è)
    Invece di seguire la mandria senza se e senza ma e “odiare” e condannare chi osa porsi dei dubbi (come il lobotomizzato con la fissa per runner).
    Io non credo nel “miracoloso” vaccino però rispetto chi non vede l’ora di fare la puntura ; proprio non capisco perché vogliono obbligare tutti ed imporlo, non capisco i sponsor al riguardo e bho!?

  2. ecco, bravo 14.18, chi vuole corra a bucarsi! chi vuole corra a museruolarsi! chi vuole si stia a casa per sempre! chi vuole! semplice no?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.