Il principe William: “Io e Kate sosteniamo la vaccinazione. Attenti alle fake news”

Stampa
Il Duca di Cambridge, in un video diffuso da Kensington Palace in cui insieme alla moglie parla con due donne che presto riceveranno il vaccino, ha osservato: “I social network sono talvolta inondati di voci e disinformazione. Dobbiamo stare un po’ attenti a chi crediamo e da dove otteniamo le nostre informazioni”. Un appello che arriva pochi giorni da quello della Regina Elisabetta: “Pensare agli altri prima che a sé stessi”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto!
    E giusta la frase “attenzione alle fake news “!
    Io aggiungerei pure accendere il cervello invece di credere a tutto il terrorismo mediatico quotidiano, guardare anche qualche altra fonte di informazione, confrontare dati e numeri e valutare tutto con il proprio cervello (dove c’è)
    Invece di seguire la mandria senza se e senza ma e “odiare” e condannare chi osa porsi dei dubbi (come il lobotomizzato con la fissa per runner).
    Io non credo nel “miracoloso” vaccino però rispetto chi non vede l’ora di fare la puntura ; proprio non capisco perché vogliono obbligare tutti ed imporlo, non capisco i sponsor al riguardo e bho!?

  • ecco, bravo 14.18, chi vuole corra a bucarsi! chi vuole corra a museruolarsi! chi vuole si stia a casa per sempre! chi vuole! semplice no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.