“Una sfida allo Stato”: a Napoli rodeo di scooter in Piazza Mercato in pieno coprifuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Continua lo spettacolo indegno di Piazza Mercato, invasa da decine e decine di scooter che con il calare delle tenebre cominciano a esibirsi in caroselli circolari. Come segnalatoci dai residenti, il rodeo si è ripetuto ancora ieri sera, pochi minuti dopo le 23:30, in pieno coprifuoco. Il senso di questo assedio sfugge, ma è arrivato il momento di capire e intervenire per liberare i residenti, letteralmente ostaggio, di un fenomeno che va risolto.

Denunciamo da settimane questa deriva, attraverso video e immagini chiare e allarmanti, chiedendo che si intervenga affinché venga percepita dai cittadini perbene la presenza dello Stato, affinché non prevalga la logica dell’arroganza e della prepotenza. L’immobilismo non premia questa città.

I caroselli di scooter vogliono essere un messaggio di disobbedienza, spregio delle regole è sfida allo Stato. Va fermata questa deriva delinquenziale che denunciamo da settimane, serve un presidio di polizia fisso per evitare questa vergogna”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, dopo l’ennesima segnalazione ricevuta da un residente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.