Di Tacchio getta la maschera in sala stampa: “Vogliamo andare in serie A”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
Si presenta Francesco Di Tacchio in sala stampa dopo il pari contro la Spal all’Arechi dove lo stesso capitano ha fallito un penalty nel finale: “Me la sentivo di tirare il rigore, ero convinto di fare gol è andata male. L’episodio finale Irrati ha detto che Sernicola aveva il braccio attaccato al corpo, lo rivedrò. Ma poi perché non ha dato corner? Siamo a un punto dal secondo posto, non dobbiamo buttare via di quello che stiamo facendo. Sbagliamo qualcosa, mancano tante partite siamo lì, ci stiamo giocando qualcosa di importante ci proveremo fino alla fine”.

“Noi vogliamo andare in serie A, è un obiettivo che vogliamo tutti e che ci può cambiare la storia e la vita a tutti noi. Il nostro è un grande gruppo formato innanzitutto da uomini, siamo tutti titolari. Campionato equilibrato, rispetto all’andata stiamo dimostrando maggiore personalità e mentalità. Sappiamo che i tifosi ci avrebbero potuto dare una grande mano e’ quella marcia in più che ci manca sperando che quanto prima si risolva questa situazione. Ora a Cremona duro banco di prova, ma ce la giochiamo. Stiamo bene fisicamente, alla fine eravamo ancora li.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. ma gettala bene sta maschera, e dite che in A non si va con Lotito, smettetela di vendere fumo alla gente perbene e sbagliare ottomila rigori per poi lamentarsi degli arbitri perchè non ve ne hanno dati diecimila, quanti rigori devono darvi a partita per farvene insaccare uno?PAGLIACCI

  2. Solo chi nn tira nn sbaglia,complimenti alla squadra per il campionato.Nn mollate

  3. A parole si ai fatti invece? La salernitana ha dei giocatori… non riesco a capire che squadra sia. E’ discontinua. Una partita sembra una fuoriclasse, un’altra come se non avesse mai giocato. Questa cosa mi puzza.

  4. Azz questa ci mancava!!! Che sbagliano i rigori apposta!!! Se veramente è un vostro pensiero io mi inizierei a preoccupare!! Non fate sentire fuori Salerno i vostri ragionamenti!!! Fareste delle gran figure di C….!!! Non verrete allo stadio? C’è ne faremo una ragione!!!!Enzo da Salerno.

  5. Grande capitano persona seria e te lo dico da tempo da uno che contesta questa “società”.Fuori i laziali da Salerno. La dignità non si classifica!

  6. Caro Di Tacchino, tutti possono sbagliare, si cresce anche così non demoralizzarti, in bocca al lupo 🐺 per la prossima gare.
    Forza Salernitana grazie di cuore per l’impegno e l’attamento alla maglia.

  7. Mi dissocio dagli insulti gratuiti al capitano Di Tacchio e agli altri giocatori.
    C’è un limite a tutto. Non servono commenti stupidi come questi.
    Io, casomai nel dubbio, preferirei comunque tifare.
    Forza Ragazzi.

  8. E nella b di qualche anno fa in tribuna massimo.
    Certo, Con la serie b-cnd attuale dove ci sono elementi come gondo , dove abbiamo visto joao silva, bus, e bomber kritofersonn che non si sa perchè non gioca, il figlio del ds della fiorentina preso per march.etta, beh…. fai i proclami che vuoi.
    Ma io la storia la cpnosco bene. Ci vediamo, come sempre, a giugno per dire:aspettiamo gli acquisti e giudichiamo.

    Liberatela

  9. Per la direzione, ieri avevo postato queste parole: “TRESSETTE A PERDERE” ma non avete pubblicato. Lo farete adesso?????? Lotirchio non sara’ mai il mio presidente!!!!!

  10. Si vede che sei la stessa persona e scrivi le tue idee…che magari vanno pure rispettate ma purtroppo contengono offese verso il nostro capitano granata….
    Di Tacchio è uno di Noi
    Tu sei uno di Tanti

    Forza SALERNITANA Sempre
    Pasquale quartiere Torrione

  11. Pensare che si sbaglino i rigori per non fare punti…non c’è aggettivo da attribuire

  12. Gentile signor Giuseppe, io non posseggo prove per sostenere la grave ipotesi da lei espressa. Il fatto grave, però, è che troppi tifosi ormai non si fidano. E nessuno può obbligarli ad avere fiducia e a credere nella regolarità del campionato.

  13. x 18:14
    Sai leggere? Ho scritto offese contro di tacchio? Puo capitare di sbagliare. Ho semplicemente scritto che è strano,ed è EVIDENTE, che la Salernitana un giorno sembra una fuoriclasse, mentre un altro giorno è come se in campo non ci fosse.
    A me sembra strana come cosa è un mio pensiero, ma non puoi dire che non sia così, perchè si è visto durante questi mesi. Non so il perchè di questo ma è così. Quest’anno di meno, ma negli ultimi anni è sempre stata così la squadra.

  14. Cosa c’entra un articolo su di tacchio ( che dice che vogliono andare in serie A ) con tre sette a perdere ? In campo ci va di tacchio e Company o Lotito??? Purtroppo con questa mentalità distruttiva non si andrà mai avanti!!pensa a sostenere invece di fare sempre polemiche!!
    E x l altro… Tu sicuro che sei tifoso della Salernitana??

  15. Credo che nelle passate stagioni c’era di che lamentarsi ma, perbacco, quest’anno tutte queste polemiche mi sembrano proprio assurde oltre che inopportune.
    Se non sopportate questa società e non vi interessa la sorte della nostra amata Salernitana, nessuno vi dice di seguirla e commentare, anzi fomentare odio in giro, datevi alle bocce o seguite l’ippica, nessuno vi tiene incatenati

  16. Sono d’accordo con Bruno, a questi chiari di luce qualcuno li chiama “fattori imponderabili”, altri “freno a mano” ma il concetto è quello, sono 6 anni che vediamo lo stesso film (meno qualche lecchino del pasticciere ovviamente) quindi piedi saldi a terra. Ah e per gli analfabeti funzionali non ho criticato nè accusato Di Tacchio nè nessun’altro di aver sbagliato i rigori di proposito.

  17. Perché quest’ anno dove lo vedi il freno a mano / fattori imponderabili!??? Io li vedo nel tuo cervello ….!!!

  18. Ma sai che per qualche motivo i lecchini del pasticciere non riescono a vedere nulla di strano da 6 anni a questa parte, per voi è tutto ok chissà perchè!! saluti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.