Segre (Spal): “Rischiato di perderla, ma potevamo tranquillamente vincerla”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Jacopo Segre, giovane della Spal è soddisfatto a fine gara ai microfoni di Dazn dopo il pari di Salerno: “Abbiamo rischiato di perderla ma anche di vincerla. Abbiamo reagito positivamente dopo un’ultima gara che ci ha un po’ lasciati interdetti. Punto d’oro, eravamo orfani di Mora e Floccari che sono venuti con noi ugualmente per caricarci. Siamo stati compatti, buono il lavoro del mister. Contento che la società mi dà la possibilità di giocare. Grande prestazione della difesa ma anche degli attaccanti. Partita di cuore, tra quattro giorni giochiamo, ora ricarichiamo le pile e cerchiamo la vittoria la prossima gara per questa maglia gloriosa.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. per dire questa cosa che potevate anche vincerla si dovrebbe capire cosa ti sei fumato e forse dovresti cambiare spacciatore!!!!!!!!!!!1

  2. Forse la fatica ti fa vedere che probabilmente hai giocato meglio quando hai perso con la Reggina…e ora che hai copiato lo schema Castori ti sei rubato un punto.
    L’arbitro?
    Ha sbagliato come Di Tacchio ma il nostro simbolo e capitano lo perdono l’arbitro invece no!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.