Dl Sostegno: ipotesi stop invio nuove cartelle fino 30 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sospensione fino al 30 aprile, ovvero l’attuale termine della conclusione dello stato d’emergenza, dell’invio di nuove cartelle e pagamento della ‘rottamazione ter’ e ‘saldo e stralcio’.

E’ una delle ipotesi contenute nella bozza del dl Sostegno allo studio del governo che dovrebbe prevedere anche lo stralcio per le cartelle di 5.000 euro
comprensivo di sanzione e interessi dagli anni 2000 al 2015.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ci mancherebbe. Economia bloccata terza ondata oramai alle porte pissibile zone rosse diffuse e ripartono le notifiche? Cosi ingolfiamo Ader e Commissioni Tributarie.

  2. ma anche se le mandano ma chi li paga che soldi non ce ne sono e’ si e’ alla fame? non guardate chi lo stipendio ce lo ha assicurato ma con questo andazzo con le chiusure anche quelli del posto fisso e delle pensioni dovrebbero iniziare a tremare,se nessuno paga niente poiche’ non ci sono introiti e solo debiti lo stato dove li prende i soldi per gli stipendi e le pensioni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.