Spostamenti tra regioni, cosa cambia con il nuovo Dpcm

Stampa
Fino al 27 marzo continueranno ad essere vietati gli spostamenti tra le Regioni. La conferma è arrivata con il nuovo Dpcm firmato da Mario Draghi. L’Italia resterà divisa nelle tre zone (anzi, quattro, con la zona bianca che per la prima volta è stata assegnata a una Regione, la Sardegna), ma anche nelle aree dove ci sono meno restrizioni non sarà possibile spostarsi tra una Regione e l’altra.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa cambia…niente, ormai è un anno che niente cambia e niente cambierà.
    Vaccini, ok se proprio bisogna farli allora fateli arrivare, acquistateli dappertutto dove si può e metteteli in vendita come in America e altri paesi.
    Date l’opportunità a tutti di vaccinarsi e poi andatevene a fa..re anche voi il vaccino.

  • C’è un articolo su ansa.it dove L America sta facendo 1 milione di vaccini al giorno , per maggio hanno finito. E voi perché nn vi vergognate ?

  • INTERVENGA SALVINI!!! L’UNICO VERO CHE TIENE ALL’ITALIA ED AGLI ITALIANI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.