Lavori fermi in piazza Alario: associazioni in pressing sul Comune per tempi e varianti

Stampa
Lavori fermi in piazza Alario, insorgono le associazioni. Tra le richieste avanzate – come titola il quotidiano “Le Cronache” – quella di ridurre il numero dei giochi destinati ai bambini da installare in piazza. A tre mesi dall’avvio del cantiere per la realizzazione di un parco giochi, la piazza è inagibile e abbandonata, senza nessuna certezza sui tempi di riapertura.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ solo il modo per fregare i cittadini e tornare all’idea iniziale di sconvolgere la piazza per realizzare i soliti parcheggi interrati!!!!!! Basta spostarsi di trecento metri in direzione Vietri, agli altri giardinetti sul belvedere, abbandonati da decenni, inaccessibili e mai spesi quattro soldi per sistemarli. Questa è la cultura dei nostri amministratori!!! Ricordo sempre che le elezioni comunali sono sempre più vicine: non scordiamo decenni di malefatte e rapine di spazi e aree pubbliche per favorire interessi privati!!!!

  • Hanno fatto lo schiattiglio di rompere tutto giusto per sopraffare una giusta opposizione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.