Lavori fermi in piazza Alario: associazioni in pressing sul Comune per tempi e varianti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Lavori fermi in piazza Alario, insorgono le associazioni. Tra le richieste avanzate – come titola il quotidiano “Le Cronache” – quella di ridurre il numero dei giochi destinati ai bambini da installare in piazza. A tre mesi dall’avvio del cantiere per la realizzazione di un parco giochi, la piazza è inagibile e abbandonata, senza nessuna certezza sui tempi di riapertura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E’ solo il modo per fregare i cittadini e tornare all’idea iniziale di sconvolgere la piazza per realizzare i soliti parcheggi interrati!!!!!! Basta spostarsi di trecento metri in direzione Vietri, agli altri giardinetti sul belvedere, abbandonati da decenni, inaccessibili e mai spesi quattro soldi per sistemarli. Questa è la cultura dei nostri amministratori!!! Ricordo sempre che le elezioni comunali sono sempre più vicine: non scordiamo decenni di malefatte e rapine di spazi e aree pubbliche per favorire interessi privati!!!!

  2. Hanno fatto lo schiattiglio di rompere tutto giusto per sopraffare una giusta opposizione!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.