Varianti Covid, gli esperti: le mascherine Ffp2 più protettive di quelle di cotone

Stampa
Per gli esperti le mascherine Ffp2 sono molto più sicure e proteggono meglio anche dalle nuove varianti del Covid rispetto a quelle di cotone. Con il proliferarsi delle forme alternative al virus tradizionale un po’ in tutto il mondo si stanno cercando forme di difesa, al di là dei vaccini, più efficaci per evitare che la curva dei contagi continui a salire in maniera esponenziale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma che paragone è? Quelle di cotone non servono a nulla. Quelle chirurgiche in tessuto-non-tessuto, proteggono gli altri da chi le indossa, qualora quest’ultimo abbia il covid. Quelle ffp2 proteggono sia chi le indossa, dal contagiarsi, sia gli altri da chi le indossa. Tutto ciò, purchè vengano indossate bene: aderenti, e compreso il naso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.