Collaboratrice positiva, il sindaco Napoli va in isolamento dopo premio a Di Tacchio

Stampa
La riscontrata positività di una collaboratrice del suo staff ha indotto da ieri il sindaco Vincenzo Napoli, per ragioni di sicurezza, alla quarantena volontaria in attesa dell’esito del tampone a cui sottoporrà. Sempre ieri, in mattinata – non essendo a conoscenza del contagio della componente della sua “squadra” al Comune – il primo cittadino, proprio a Palazzo di Città, nel corso di una sorta di conferenza stampa – alla presenza anche di un numero ristretto di colleghi giornalisti – aveva attribuito un riconoscimento da parte dell’intera comunità salernitana a Francesco Di Tacchio, capitano dei granata, per il gesto eroico compiuto ad Ascoli e che ha contribuito a salvare la vita al compagno Patrick Dziczek.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il re del selfie fa solo guai….
    Ha affossato Di Tacchio per ricevere qualche consenso dai tifosi della Salernitana….
    Fortunatamente non tutti ci cascheranno perché è carta conosciuta…..

  • Prima celebra la premiazione poi va in isolamento?la faceva fare ad un assessore.Di Tacchio è più importante di lui.se lo infettava? È diventato come il suo padrone devono presenziare sempre.ridicoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.