Portò i fiori dove morì all’Hotel Rigopiano il figlio di Valva: assolto Alessio Feniello

Stampa
Alessio Feniello, padre di Stefano, il 28enne originario di Valva, deceduto insieme ad altre 28 persone sotto le macerie dell’hotel Rigopiano, a Farindola, a causa di una slavina nel  gennaio 2017, è stato assolto dall’accusa di violazione dei sigilli in area sottoposta a sequestro per “tenuità del fatto”.  Ad assolverlo – come riporta il sito web anteprima24.it – è stato il giudice monocratico della sezione penale del Tribunale di Pescara dove questo pomeriggio si è svolto il processo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ennesima vergogna di uno Stato canaglia mentre i colpevoli di quella tragedia possono godere delle loro famiglie senza aver pagato niente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.