De Luca collegato alla riunione Governo-Regioni. Attesa per le decisioni sulla Campania

Stampa
Anche il presidente della Campania Vincenzo De Luca è collegato con la riunione in videoconferenza Governo-Enti locali sui vaccini, secondo quanto si apprende. Il governatore ha spesso disertato gli incontri Stato-Regioni durante l’anno di emergenza Covid-19. Collegato con il vertice tra gli altri il consulente del presidente della Regione Lombardia, Guido Bertolaso, in passato capo della Protezione civile.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso è collegato perchè vuole far breccia con DRAGHI per cercare un posticino per PIERINO……..ma veramente credete che veniamo dalle caverne?. PUBBLICATE PER FAVORE NON OSCURATE SEMPRE LE VERITA’. GRAZIE 1000

  • La prima cosa che devono decidere commissariare la Campania mandando a casa De Luca x tutti i disastri combinati.

  • sig. federico lei pensa che l’aumento dei contagi sua solo colpa di de luca? e il sig. de magistrati che si risenti quando gli fecero vedere il lungomare di napoli affollatissimo e tanti senza mascherina? e i controlli dove sono, ci sono zone dove stazionano gruppi di persone per ore e questo tutto giorni . diamo la colpa di tutto al governatore, che sicuramente ha fatto un sacco di errori, e siamo tutti soddisfatti.

  • Invece di andare migliorando…siamo sempre punto e a capo. Prossimo passo evitare le abbuffate di Ferragosto…e poi dritti fino a Capodanno 2022 ! Contiamo su di voi per evitare anche quei falò,cenoni e

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.