De Luca collegato alla riunione Governo-Regioni. Attesa per le decisioni sulla Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Anche il presidente della Campania Vincenzo De Luca è collegato con la riunione in videoconferenza Governo-Enti locali sui vaccini, secondo quanto si apprende. Il governatore ha spesso disertato gli incontri Stato-Regioni durante l’anno di emergenza Covid-19. Collegato con il vertice tra gli altri il consulente del presidente della Regione Lombardia, Guido Bertolaso, in passato capo della Protezione civile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Adesso è collegato perchè vuole far breccia con DRAGHI per cercare un posticino per PIERINO……..ma veramente credete che veniamo dalle caverne?. PUBBLICATE PER FAVORE NON OSCURATE SEMPRE LE VERITA’. GRAZIE 1000

  2. La prima cosa che devono decidere commissariare la Campania mandando a casa De Luca x tutti i disastri combinati.

  3. sig. federico lei pensa che l’aumento dei contagi sua solo colpa di de luca? e il sig. de magistrati che si risenti quando gli fecero vedere il lungomare di napoli affollatissimo e tanti senza mascherina? e i controlli dove sono, ci sono zone dove stazionano gruppi di persone per ore e questo tutto giorni . diamo la colpa di tutto al governatore, che sicuramente ha fatto un sacco di errori, e siamo tutti soddisfatti.

  4. Invece di andare migliorando…siamo sempre punto e a capo. Prossimo passo evitare le abbuffate di Ferragosto…e poi dritti fino a Capodanno 2022 ! Contiamo su di voi per evitare anche quei falò,cenoni e

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.