Campania rassegnata alla zona rossa: attese per oggi misure restrittive dal governo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Sembra un provvedimento quasi inevitabile. Già ieri dalla Regione hanno fatto trapelare che da lunedì 8 marzo partiranno nuove restrizioni per la Campania, alla luce dell’aumento preoccupante dei casi di contagio sul tutto il territorio dovuti soprattutto alla variante inglese del Covid. La decisione dovrebbe essere adottata oggi nella riunione della cabina di regia del governo dopo l’analisi dei dati da parte del Cts. Anche altre regioni sono ad alto rischio di passare dalla zona arancione alla zona rossa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. In ogni caso noi, cittadini campani, dobbiamo stare tranquilli perché abbiamo l’asso nella manica……
    Papino con i suoi miracoli ci protegge e ci salverà ancora……
    E poi non dimentichiamoci della Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale…….

  2. L’ unica consolazione se trattasi di consolazione e cke gli stronzi sono dappertutto non solo in Campania

  3. Grazie a tutti i passeggiatori professionali, agli aperitivisti, ai no Dad e ai ricorrenti al Tar, Codacons compreso… E non dimenticate i cattivi maestri che scrivono su questo sito… Uno in particolare…

  4. E chi se ne frega. Tanto non ci sono i controlli. E’ una settimana che fate il conto alla rovescia. Siamo rossi e quindi? Sono mesi che non vedo controlli, pure le forze dell’ordine non si prestano più a questi giochetti. Ciaone sfigati sul balcone!!!!

  5. Cioè….fatemi capire!a Natale ho dovuto rinunciare allo struscio! ora devo rinunciare nuovamente alla Pasquetta con gli amici tra vino, birra e grigliate di carne? Onestamente penso che stiamo davvero esagerando! Ci sono cose che non si possono vietare…noi…ne abbiamo diritto!

  6. sia come godono questi politici da quattro soldi e sono anche fortunati perche’ dobbiamo tenerceli almeno fino all’autunno per poi andare a votare e mandarli a fare in culo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.