Pallamano: gara ostica per la Jomi Salerno che ospita Mestrino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne saranno di scena sabato 6 marzo alle ore 18:30 alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro l’ Alì – Best Espresso Mestrino nel match valevole quale nona giornata di ritorno della Serie A Beretta. Le salernitane sanno di non poter rallentare, nonostante un calendario spezzettato nelle ultime settimane dal Covid – 19.

La Jomi Salerno è reduce dalla vittoria esterna contro le Guerriere Malo, agile successo che ha permesso alla squadra di ritrovare meccanismi e sinergie dopo i casi di positività e il lavoro a organico ridotto. Dall’altra parte ci sarà il Mestrino, formazione da non sottovalutare e che nelle ultime settimane ha conquistato vittorie pesanti contro Oderzo ed Erice. Punti preziosi che hanno proiettato Cappellaro e compagne ad un passo dal quarto posto.

“Si tratta – afferma il tecnico Laura Avram – di una gara molto importante. Il gruppo sta guarendo dopo le positività al Covid, è quindi importante giocare e gestire le batterie”. Il tecnico della Jomi Salerno poi aggiunge: “Le ragazze devono tornare a lottare, dobbiamo recuperare il lavoro perso a causa del Covid”.

Infine in merito al prossimo avversario: “Il Mestrino è una squadra molto disciplinata, il suo gioco si fonda su attacchi molto lunghi e difese aggressive. Ci attende una gara molto dura – conclude la stessa Laura Avram – ed in gare come questa ognuna di noi è chiamata a dare il massimo. Questa è l’unica strada per recuperare sia dal punto di vista fisico che mentale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.