Pallamano: gara ostica per la Jomi Salerno che ospita Mestrino

Stampa

Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne saranno di scena sabato 6 marzo alle ore 18:30 alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro l’ Alì – Best Espresso Mestrino nel match valevole quale nona giornata di ritorno della Serie A Beretta. Le salernitane sanno di non poter rallentare, nonostante un calendario spezzettato nelle ultime settimane dal Covid – 19.

La Jomi Salerno è reduce dalla vittoria esterna contro le Guerriere Malo, agile successo che ha permesso alla squadra di ritrovare meccanismi e sinergie dopo i casi di positività e il lavoro a organico ridotto. Dall’altra parte ci sarà il Mestrino, formazione da non sottovalutare e che nelle ultime settimane ha conquistato vittorie pesanti contro Oderzo ed Erice. Punti preziosi che hanno proiettato Cappellaro e compagne ad un passo dal quarto posto.

“Si tratta – afferma il tecnico Laura Avram – di una gara molto importante. Il gruppo sta guarendo dopo le positività al Covid, è quindi importante giocare e gestire le batterie”. Il tecnico della Jomi Salerno poi aggiunge: “Le ragazze devono tornare a lottare, dobbiamo recuperare il lavoro perso a causa del Covid”.

Infine in merito al prossimo avversario: “Il Mestrino è una squadra molto disciplinata, il suo gioco si fonda su attacchi molto lunghi e difese aggressive. Ci attende una gara molto dura – conclude la stessa Laura Avram – ed in gare come questa ognuna di noi è chiamata a dare il massimo. Questa è l’unica strada per recuperare sia dal punto di vista fisico che mentale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.