Piano vaccini, inseriti anche gli avvocati salernitani: la Regione dà l’ok all’Ordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Piano di vaccinazione: inseriti anche gli avvocati. Il legale Paolino – come titola il quotidiano “Le Cronache” – aveva sollecitato la Regione: “ Siamo sempre in prima linea”.  L’Ente ha predisposto, infatti, un servizio ad hoc, con una piattaforma informatica per raccogliere le adesioni degli iscritti all’’Ordine e del personale amministrativo alla campagna vaccinale. Il piano approvato consentirà a tutti di proteggersi dai contagi e lavorare con serenità, nell’interesse dei cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. E quale sarebbe la differenza tra gli avvocati e tanti liberi professionisti che sono costretti a lavorare sempre in giro (imprenditori e anche meccanici e altre categorie come per esempio supermercati che sono sempre aperti e sempre a contatto con le persone ) se fann semp e cos a cap e cazz

  2. Vergognosa precedenza accordata alla lobby degli avvocati quando in Campania ci sono ancora molte centinaia di migliaia di anziani e disabili in attesa di essere vaccinati. Vincenzo vede e provvede . . .

  3. E il mio turno di privata cittadina lavoratrice nel privato con patologia grave cronica,quando viene?

  4. E a me privata cittadina ,lavoratrice, non tutelata da ordini, quando sarà il mio turno

  5. Vergogna…dono stati a casa un anno hanno avuto contributi…e i lavoratori dei supermercati che hanno rischiato tutti i giorni? E che ancora sono al pubblico? I tabacchi, i corrieri, elettrodomestici, banche …potevano e possono morire? Basta con le caste

  6. siamo tutti a rischio….questa e’ una enorme porcata…va bene per personale sanitario e forze dell’ordine che sono il primo presidio contro la pandemia ma per chi vuole fare il furbo della situazione DIO VEDE E PROVVEDE….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.