Scompare nel Cilento: ritrovato anziano allontanatosi da casa, è in buone condizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Hanno dato buon esito le ricerche di un 88enne che è scomparso di casa nel Cilento: l’uomo è stato ritrovato e sta in buone condizioni di salute. Dal pomeriggio di ieri si erano perse le tracce – come riporta il sito web infocilento.it – di un anziano di Orria, che, forse, si era allontanato dalla sua abitazione per andare in campagna e non era più rientrato. Tutto il paese si è mobilitato per aiutare i carabinieri, la protezione civile e la polizia municipale nelle ricerche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Giusto per sottolinearlo ancora una volta, dato che come leggo ancora non è chiaro, per una corretta informazione vi pregherei (ma ne va anche della vostra credibilità) che le ricerche di persone scomparse, come in questo caso, sono gestite a 360° sempre dai Vigili del fuoco che, anche in questo caso, organizzano il lavoro di TUTTI compresi i Cc , la Protezione Civile, la Municipale e il Sindaco. Comandano per intero la gestione della ricerca in quanto unici ad avere personale e attrezzature predisposte e soprattutto per convenzione nazionale con i Prefetti di tutta Italia. In questa circostanza i VVF erano presenti addirittura con Posto di Comando avanzato (UCL) per la gestione sul territorio anche della comunicazione radio. Voi neanche li avete menzionati. Alla prossima….

  2. PS: in aggiunta al puntuale e preciso commento di Roberto, faccio presente che era presente anche la Squadra VVF di Vallo della Lucania (5 unità e 2 mezzi)…che nemmeno avete menzionato. Alla prossima….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.