All’Arechi c’è già profumo di playoff: sopralluogo di Longhi per installare sala Var

Stampa
Carlo Longhi all’Arechi per visionare gli spazi – come titola il quotidiano “Le Cronache” – da utilizzare per la sala Var. L’ex arbitro, su mandato della Lega di serie B, ha fatto un primo sopralluogo, in compagnia dei tecnici del Comune, per verificare l’impianto di via Allende,. L’introduzione del Var nel torneo cadetto dovrebbe partire sin dalla prossima stagione anche se è confermato che, sia per i playoff che per i playout  di questo campionato, la tecnologia sarà adottata proprio per evitare polemiche.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come disse l imperatore
    Hiroito ai giapponesi sconfitti dalle bombe atomiche americane
    – l impensabile è accaduto.
    L inconcepibile si è verificato.

    La Salernitana di
    Castori sta giocando per la promozione diretta in serie A.

  • Io penso che qui è necessario ringraziare una grande persona, un grande uomo, un grande Presidente: GRAZIE LOTITO!!SALERNO TI AMA!

  • Con l’Arechi riaperto ” non c’è Var che tenga “!
    Ho la quasi certezza che la Salernitana andrà a vincere tutte o quasi tutte le partite fuori casa.
    L’Arechi vuoto non incute timore e ogni squadra avversaria se la gioca ma i punti arriveranno!

  • Ringrazio Lotito per Tutino dal Napoli (ben 10 reti), ma non capisco il sottoutilizzo di Antonucci, che è uno straordinario elemento

  • La cosa fondamentale,secondo me, è far venire Diletta Leotta.

  • Peto vien aropp’ u pirito………..prrrrrrrrrrrr.
    Da sempre regnamo su di voi.
    Giggin u’ compless che fin’ e fatto??? Comm’ a peto vien aropp’ u pirito……….prrrrrrrrrrrr

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.