AstraZeneca, Asl Salerno: “Lotto già usato. Nessuna reazione avversa”

Stampa
Anche l’Asl Salerno ha vaccinato con dosi del lotto il cui utilizzo è stato sospeso in via
precauzionale dall’Agenzia Italiana del Farmaco, dopo che sono stati registrati “eventi avversi”, dei quali non è ancora però accertato il legame con il vaccino.

L’utilizzo del vaccino appartenente al lotto vietato è stato immediatamente sospeso, e si sta
procedendo impiegando altri lotti.

L’Asl Salerno, comunque, fa sapere che ad oggi non si sono registrate reazioni avverse nella
popolazione. Pertanto, considerando che tali reazioni si manifestano immediatamente dopo
l’inoculazione, si ritiene opportuno fornire alla popolazione le più ampie rassicurazioni.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A che pro questo articolo? C’è stato qualche problema coi vaccini? Spiegate per piacere

  • Impossibile che non funzioni, il vaccino è l’elisir di lunga vita. Forza, fatevi vaccinare. No vaccino, no patentino

  • Si si fatevi vaccinare o per caso vi state cacando sotto?

  • Ora leggo su varie fonti che c’è molta apprensione per le varie morti post vaccinazioni per il virus che in tanti amano…c’è chi invoca le restrizioni, ma ovviamente avendo lo stipendio garantito puoi invocare quello che ti pare, c’è chi accetta di essere chiuso nella propria gabbia con moglie e figli, c’è pure chi ha piena fiducia in queste intelligentissime misure anti contagio aspettando il mitico vaccino…ora c’è e sta iniziando a fare danni…tutto già noto…per cui state a casa e non contagiatevi col vaccino

  • A breve sarà disponibile il vaccino elaborato in collaborazione con il mio assistente Runner….raggi UV e criptonite…dobbiamo decidere solo se aggiungere gli spinaci di Popeye!
    Sarà totalmente naturale e sostituirà anche la pillola blu!
    In questo modo riusciremo a debellare il virus influenzale e ad aumentare la natalità in Italia.

  • Chi ha figli, anche chi sfortunatamente ha figli runnerizzati, sa bene che i vaccini provocano la febbre nei neonati….ma per i somari della matematica( del tipo 2500 contagi su 6.000.000 di campani), bisogna dire che 2/3 decessi si 200.000 vaccinati non sono un numero da far crocifiggere la validità….
    Poi ricordiamo che i pagliacci se muoiono di Covid dicono che sono le malattie pregresse, se muoiono dopo il vaccino è colpa dell’elisir di lunga vita!
    Questo modo di ragionare è tipico della deriva politica italiana….ma in questo caso è un semplice demente negazionista.

  • 30 casi su milioni di vaccini fatti ma il secondo qualcuno il problema è il vaccino, non il virus che in Italia ha fatto più di 100.000 morti.
    Studiate un po’ di statistica e poi tornate a commentare.

    PS runner, si nu scem’

  • Runner oggi è un anno esatto che è stata dichiarata la pandemia, e sei salito alla ribalta, un po come gli infettivologi.
    Tra qualche mese non ti si cagherà di striscio, quindi spara più cazzate che puoi ora, fino al prossimo virus

  • Ma vi brucia la verità…e come se brucia…e se, grandi ebeti del vaccino, la statistica non mente, andatelo a dire ai parenti dei primi deceduti post vaccinazioni che è normale quello che è successo, sempre se avete le palle. Avevano detto che i vaccini sono sicuri…e a voi ebeti vi sta bene questo…Ah…poi chiedete alle mitiche autorità sanitarie che vorrete vaccinarvi col lotto sequestrato poiché la statistica che voi avete studiato dice che è normale morire dopo un vaccino…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.