De Luca ricorre a un mini lockdown in Campania: oltre 3000 positivi in 24 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
In Campania De Luca vieta i mercatini e chiude – come titola anche il quotidiano “Le Cronache” –  lungomare, ville e parchi. Oltre 3000 contagiati in Campania. Il governatore  “raccomanda di evitare assembramenti e ai datori di lavori pubblici e privati il ricorso di modalità di lavoro agile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Probabilmente i miracoli sono terminati…..
    Sono stati tutti sprecati quando in Campania il virus non era ancora arrivato…….
    Si potrebbe riprendere il lanciafiamme ma non e’ stata fatta la manutenzione…….
    Pagliaccio….

  2. Molto intelligente chiudere il lungomare, così la gente andrà tutta sul corso. Complimenti

  3. Il grandissimo Schiavone, uomini come lui dovrebbero gestire la sanita in Campania, altro che questi lecca culi che non potrebbero gestire manco un condominio……. Grande Schiavone la Città di Salerno e con te, bravo bravo

  4. Qualcuno informasse De Luca che la Campania è in zona rossa dall’ 8 marzo 2011. L’ordinanza la doveva fare qualche settimana prima con l’aumento dei contagi.

  5. Scusate, ma state scherzando?????Già con i Nick che avete si vede che siete delle persone
    S…… tupide (senza offese)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.