De Luca ricorre a un mini lockdown in Campania: oltre 3000 positivi in 24 ore

Stampa
In Campania De Luca vieta i mercatini e chiude – come titola anche il quotidiano “Le Cronache” –  lungomare, ville e parchi. Oltre 3000 contagiati in Campania. Il governatore  “raccomanda di evitare assembramenti e ai datori di lavori pubblici e privati il ricorso di modalità di lavoro agile”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Probabilmente i miracoli sono terminati…..
    Sono stati tutti sprecati quando in Campania il virus non era ancora arrivato…….
    Si potrebbe riprendere il lanciafiamme ma non e’ stata fatta la manutenzione…….
    Pagliaccio….

  • Molto intelligente chiudere il lungomare, così la gente andrà tutta sul corso. Complimenti

  • Il grandissimo Schiavone, uomini come lui dovrebbero gestire la sanita in Campania, altro che questi lecca culi che non potrebbero gestire manco un condominio……. Grande Schiavone la Città di Salerno e con te, bravo bravo

  • Qualcuno informasse De Luca che la Campania è in zona rossa dall’ 8 marzo 2011. L’ordinanza la doveva fare qualche settimana prima con l’aumento dei contagi.

  • con questa foto da ducetto poi. Questi giornalai propongono sempre la stessa

  • Scusate, ma state scherzando?????Già con i Nick che avete si vede che siete delle persone
    S…… tupide (senza offese)

  • Ogni giorni nel lavoro ci Sono possitivi covid e poi il virus lo portino a casa

  • Ogni giorni nel lavoro ci Sono possitivi covid e poi il virus lo portino a casa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.