Salerno: manutenzione del Lungomare Trieste, tinteggiate le panchine

Stampa
Sono in corso le operazioni di manutenzione del Lungomare Trieste a Salerno. Le squadre di operai hanno completato la riverniciatura della balaustra dove è stato applicato anche l’antiruggine.

Questi giorni di lavoro sono dedicati alle doghe  delle panchine con la duplice tinteggiatura delle parti in metallo e di quelle in legno. In prosieguo la riverniciatura interesserà beverini e lampioni. Dopo questo intervento manutentorio, reso indispensabile dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici, il Lungomare sarà ancora più bello ed accogliente.

Il Comune di Salerno prosegue, nonostante la pandemia, nel suo programma di manutenzione di strade, piazze e luoghi d’incontro della città sperando di poter presto tornare a frequentarli in tutta sicurezza. Per intanto si raccomanda il massimo rispetto delle norme anti Covid-19 : uscire di casa solo per lavoro, salute e necessità ; indossare sempre la mascherina ; evitare assembramenti

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Addirittura, anche l’antiruggine!!!!!!
    Ma allora siamo all’avanguardia!!!!!!
    Pensate che adesso usano anche i soffiatori per spazzare le foglie!!!!!!
    Siamo governati da incapaci e questo è un dato di fatto, ma vedere che ci sono giornalisti che, per salvaguardare la pagnotta, sostengono incondizionatamente questi farabutti mi provoca nausea.
    Senza dignità e vergogna……..

  • Sarebbe da ribattezzare Lungomare Triste, vista la lunga agonia a cui è stato sottoposto . Abbandonato all’ incuria e solo in vista di elezioni, attenzionato dal timoniere di bordo, quando doveva essere un tripudio di fiori e di verde

  • NON HO CAPITO, MA VOGLIONO UNA MEDAGLIA PER FARE QUELLO CHE IN QUALUNQUE CITTA’ DEL MONDO E’ UN’ATTIVITA ORDINARIA??? MA ROBA DA PAZZI !!!

  • grazie signore grazie
    grazie signore grazie
    grazie signore grazie
    GRAZIEEEEEE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.