Alt somministrazione AstraZeneca in Campania: De Luca ferma i vaccini per 24 ore

Stampa
La Regione Campania sospende il vaccino AstraZeneca. Stop precauzionale – come apre l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – alle somministrazioni dopo il sequestro di un lotto per la morte di tre militari in Sicilia. Almeno per oggi niente dosi. È una mossa a scopo puramente precauzionale. I cittadini convocati, 1600 solo a Napoli fra personale scolastico e forze dell’ordine, previsti nel pomeriggio alla Mostra d’Oltremare, dovranno aspettare il nuovo via libera dell’Aifa.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quelli che l’hanno già fatto sono continuamente monitorati al tlf dall’Asl sulle loro condizioni. E’ scritto dappertutto. E’ l’unica cosa che per ora si può fare

  • È proprio vero che abbiamo il protettore degli appestati “in casa”!
    Corro ad accendere un cero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.