Contagi, numeri da brividi: boom sintomatici, ricoveri in crescita, 46 positivi a Salerno

Stampa
Aumentano i ricoveri ospedalieri in tutta la regione: mercoledì a Salerno 46 casi Covid, complessivamente in provincia registrati – come titola il quotidiano “Le Cronache” – 436 positivi. Nell’Agro il maggior numero di infetti: 44 a Scafati. In Campania il rapporto dei positivi sui tamponi si attesta ieri al 10,9%.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un anno di boom, di brividi e altri titoloni altisonanti. E cambiatelo sto disco

  • Fatevi un giro nei tabacchini, trovate il classico mongolo con la capa bianca che guarda connla mascherina abbassata a bocca aperta i numeri del 10elotto alle 9 di mattina. Zona rossa scendere in caso di necessità un paio di pa…

  • Ma quest’anno l’influenza stagionale non c’è? Di solito questo è il periodo, casualmente coincide con la “terza ondata”!
    ITALIANI POPOLO DI CREDULONI

  • 46 a Salerno non è nulla di preoccupante con una popolazione i di circa 160 mila !!!!

  • Infatti gli anziani sono i peggiori strafottenti insieme ai rumeni schifosi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.