Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola venerdì 12 marzo

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Zona rossa? Da sola non serve. Vigilanza Asl per i salernitani vaccinati con il lotto sospetto di Astrazeneca. Covid. A colloquio con Maria Triassi, epidemiologa della Federico II.

A centro pagina la foto notizia: Ancora 445 positivi. La Croce Rossa denuncia «Malati per lunghe ore a rischio in ambulanza»

Di lato: Sindaci in campo «Subito anticorpi monoclonali»

Lambiase accusa «I platani? Favore ai palazzinari»

Di spalla: Ogliastro Cilento. Senza fine la parentopoli del Cilento

Pagani. L’Aifa ha detto sì. E ora Lucia potrà curarsi con tranquillità

Domani all’Arechi. Dopo 3 pareggi contro il Cosenza per vincere in casa

Taglio basso: Nocera Sup. Controlli ok Cuofano “Lo Stato c’è”

Il dibattito. Il maschile delle donne di Rosaria Fortuna

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Rianimazione: il primario c’è ma non è nominato. Dopo la rinuncia della vincitrice tocca al secondo: Gammaldi. Il dottore resta facente funzioni mentre stanno per scadere i termini. Ruggi: eppure c’è la graduatoria del concorso.

A centro pagina: “Mandano le ambulanze a Scafati senza sapere se c’è posto”. Anche la Cri rivela: “Noi bloccati al Ruggi con un paziente 24 ore”. Schiavone denuncia la disorganizzazione dell’Asl per il trasporto di malati Covid.

Ed ancora: Da Sanremo a Le Cronache. Il mandolino di Luca Petrosino.

Di lato: L’intervista. Mimmo Ventura: “Dopo le proteste dei residenti così ho tutelato il Centro Storico”

Vaccini. AstraZeneca: ritirato il lotto sospetto a Cava, Nocera e Sala. L’Asl rassicura

Salerno. Cammarota: “Con Savastano alla Regione ora un magistrato all’assessorato

Taglio basso: Cna all’attacco. Loretta Capaccio: “Ingiusto chiudere parrucchieri ed estetiste. Cresce il lavoro in nero”

L’eroina di Cava de’ Tirreni. Giulia Muscariello nominata da Mattarella. Alfiere della Repubblica

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.