Pallavolo: contro Ischia per Indomita in cerca del primo successo stagionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Terza gara del girone di ritorno per l’Indomita Salerno che, domani alle ore 17.00, sarà di scena alla palestra “Scotti” di Ischia. Il team caro alla presidente Ruggiero, ancora a caccia dei primi punti stagionali, dovrà ancora fare a meno di alcuni elementi per la delicata trasferta isolana. Un vero e proprio “mantra” di questa, fin qui, sfortunata stagione.

In settimana, in sede di allenamento, gli uomini di coach Vitale hanno lavorato su alcuni aspetti tecnico-tattici che non hanno convinto nelle ultime uscite, focalizzando l’attenzione sulla fase muro-difesa.

Queste le parole di presentazione del match contro i partenopei dell’allenatore salernitano: “Domani ci attende una gara che, considerando l’andata e dando un occhio alla classifica attuale, potrebbe essere alla nostra portata. Purtroppo, siamo ancora alle prese con alcune defezioni, ma in settimana abbiamo avuto modo di lavorare in tranquillità sulle soluzioni da adottare nel corso del match, cercando di perfezionare quegli aspetti che, alla lunga, fanno sempre la differenza. Spero di vedere, fin dalle prime battute, un’Indomita combattiva e consapevole dei propri mezzi, proprio come quella vista in campo nell’ultimo set contro la SACS”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.