Bellizzi, chiude fabbrica “Maccaferri” 32 lavoratori cassintegrati in videoconferenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
E’ ancora emergenza lavoro nel Salernitano. A Bellizzi – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – “Maccaferri” chiusa in videoconferenza. Stop alla storica fabbrica. A casa 32 lavoratori. Falliti i tentativi di salvare l’azienda. il consigliere regionale Volpe e la parlamentare Bilotti si mobilitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. cosa verra’ fatto in quell’area? Palazzi o centro commerciale? Solidarieta’ ai lavoratori da uno che e’ andato via a seicento km di distanza per analogo motivo

  2. Si mobilitano per fare cosa ringraziare sempre i sindacati e politici inutili

  3. Aspettiamoci ora l’inevitabile, patetico, inutile ed insulso intervento dell’onorevole senza onore, colui che essendo il figlio del protettore degli appestati è entrato di “diritto” nel cerchio magico alla faccia nostra!
    E non scrivo il suo nome per la censura attentissima che viene applicata a tutti quelli che non “beatificano”

  4. I nostro ottimi parlamentari di Salerno quelli che negli ambienti Romani non contano un cazzo cosa dicono cosa fanno oltre le passerelle del io sono, siete un cazzo, non contate un cazzo, poi il Volpe, be andiamo andiamo avanti I sindacati che non capiscono un cazzo sono quelli che non hanno mai lavorato hanno solo succhiato i soldi del governo, senza mai dire o capire un cazzo, povera classe operai Votate sempre i soliti stronzi….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.