Caos vaccini all’Umberto I: attese in piedi anche di un’ora per gli over 80

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
E’ caos vaccini al presidio Covid di Nocera Inferiore. Attese di un’ora – come titola il “Quotidiano del Sud” – all’ospedale Umberto I. Mancano i posti a sede, anziani aspettano in piedi. Sott’accusa l’organizzazione della somministrazione delle dosi. Tanti i disagi a cui devono sottoporsi gli over 80 prima di effettuare il vaccino Pfizer.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. La grande sanità campana , avete votato lo scienziato e tenetevi i soliti disagi che solo da noi esistono

  2. Non servono i biscottini ma una buona sanità si e in Campania è pessima anche se per De Luca è un eccellenza mondiale

  3. Perchè ci si preoccupa solo adesso di problemi come questo e,soprattutto,in questo momento? Perchè non si va ad osservare le condizioni allucinanti di lavoro degli operatori sanitari in Pronto Soccorso ed anche negli altri reparti ? e magari si sparano titoli a caratteri cubitali quando un operatore sbaglia o si presume che abbia sbagliato?
    Una coscienza l’avete?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.