Si vaccina e dopo pochi giorni risulta positivo: contagiato 89enne di Ravello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Un 89enne di Ravello è risultato positivo al Covid, dopo essere stato tra i primi a farsi iniettare al plesso di Castiglione la prima dose del vaccino Pfizer-Biontech. Ieri i primi sintomi di febbre – come riporta il sito web ilvescovado.it – che hanno fatto imposto il tampone. L’anziano rientra nella lista degli over 80 a cui oggi doveva essere somministrata la seconda dose.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ecco perché questo governo è questa politica arrogante e incompetente, ma mettiamo anche piena di Pagliacci è lo Schifo e lo Squallore Italiano!! La realtà che la sperimentazione la stanno facendo adesso sulla nostra pelle, ma se è così dovete fare tutti una brutta fine ma soffrendo prima!!

  2. Qual è la notizia? Lo sanno pure i sassi che NON si è protetti se non dopo 10-15 giorni dalla SECONDA dose. Veramente giornalismo di fascia bassissima.

  3. Se invece di commentare a sproposito vi informaste prima, scoprireste che vaccinarsi non è garanzia al 100% di essere immuni. Ve lo stanno dicendo in tutte le salse da mesi, ecco perché occorre vaccinarci tutti! Invece vi aggrappate a queste notizie marginali per criticare i vaccini.

  4. Non sai esprimerti in un italiano elementare e vorresti sindacare su politica e sanità? Ti prego, torna a correre insieme a runner e a girare il sugo in cucina, perché è il massimo che puoi fare nella vita.

  5. A parte che non viene protetto il 100% dei vaccinati,non è che subito dopo sviluppi gli anticorpi in maniera udeguata,come giustamente ha sottolineato un utente.Cosí fate disinformazione medica!

  6. Si aggiunga pure che gli anziani hanno un sistema immunitario indebolito, quindi non è detto che il vaccino sia efficace al 100%, ma comunque quasi sempre protegge dalle forme gravi. Vale per questo come per tutti i vaccini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.