Si vaccina e dopo pochi giorni risulta positivo: contagiato 89enne di Ravello

Stampa
Un 89enne di Ravello è risultato positivo al Covid, dopo essere stato tra i primi a farsi iniettare al plesso di Castiglione la prima dose del vaccino Pfizer-Biontech. Ieri i primi sintomi di febbre – come riporta il sito web ilvescovado.it – che hanno fatto imposto il tampone. L’anziano rientra nella lista degli over 80 a cui oggi doveva essere somministrata la seconda dose.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco perché questo governo è questa politica arrogante e incompetente, ma mettiamo anche piena di Pagliacci è lo Schifo e lo Squallore Italiano!! La realtà che la sperimentazione la stanno facendo adesso sulla nostra pelle, ma se è così dovete fare tutti una brutta fine ma soffrendo prima!!

  • Qual è la notizia? Lo sanno pure i sassi che NON si è protetti se non dopo 10-15 giorni dalla SECONDA dose. Veramente giornalismo di fascia bassissima.

  • Se invece di commentare a sproposito vi informaste prima, scoprireste che vaccinarsi non è garanzia al 100% di essere immuni. Ve lo stanno dicendo in tutte le salse da mesi, ecco perché occorre vaccinarci tutti! Invece vi aggrappate a queste notizie marginali per criticare i vaccini.

  • Non sai esprimerti in un italiano elementare e vorresti sindacare su politica e sanità? Ti prego, torna a correre insieme a runner e a girare il sugo in cucina, perché è il massimo che puoi fare nella vita.

  • A parte che non viene protetto il 100% dei vaccinati,non è che subito dopo sviluppi gli anticorpi in maniera udeguata,come giustamente ha sottolineato un utente.Cosí fate disinformazione medica!

  • Si aggiunga pure che gli anziani hanno un sistema immunitario indebolito, quindi non è detto che il vaccino sia efficace al 100%, ma comunque quasi sempre protegge dalle forme gravi. Vale per questo come per tutti i vaccini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.