Baronissi: schianto in auto, muore geometra comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tamponamento fatale, muore Giuseppe Petrone. E’ accaduto ieri a Caprecano frazione del Comune di Baronissi. Petrone, da anni funzionario comunale presso l’ufficio tecnico- secondo una prima ricostruzione – era alla guida di una Fiat Panda e stava per entrare nel suo fondo agricolo quando si è verificato l’impatto con una macchina di grossa cilindrata.

Nell’incidente  Giuseppe Petrone è stato sbalzato fuori dall’abitacolo della sua vettura ed è caduto dentro una cunetta, morendo sul colpo.

«Siamo sconvolti per la tragica e incredibile improvvisa scomparsa del geometra Petrone – dice il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante – Ho verificato sul posto dove è avvenuto l’incidente quanto l’evento sia stato assurdo, in una strada sicura e poco trafficata. Aspettiamo di conoscere la dinamica ma ciò che ci addolora è la scomparsa di un uomo buono, un lavoratore dedito al lavoro e alla famiglia con la passione dell’agricoltura. Sabatino si stava recando nel suo giardino e proprio all’ingresso della sua proprietà è deceduto».

«Un ottimo funzionario comunale, serio, laborioso, da tutti stimato e amato – aggiunge il sindaco Valiante – Lascerà un vuoto in tutti. Il mio cordoglio alla vedova maestra Pina e ai suoi due ragazzi. Purtroppo per tutto il Comune di Baronissi e per la città è un tragico sabato».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.