Salernitana, Castori: «Squadra motivata a fare bene»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Domani affrontiamo un avversario difficile che ha grande qualità e con molti giocatori che giocano insieme da diversi anni. Il Cittadella dà molto ritmo al suo gioco e dovremo farci trovare pronti.

Dobbiamo fare la nostra partita con la giusta determinazione per ottenere un risultato positivo”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori alla vigilia di Cittadella – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “La squadra sta bene ma il calendario con tante gare ravvicinate obbliga ad una gestione accurata delle energie fisiche e mentali. Le partite assumono sempre più importanza e ciò deve essere una motivazione in più per fare bene”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Siete motivati bene, allora ci dovete stupire voi e castori andate a vincere cosi’ da mettere nel dimenticatoi la scorsa partita e a tacere chi crede che non siete capaci di farlo, vi giuro che mi tappo naso, occhi e orecchie di come porterete a casa i 3 punti invece che 3 pere, questa partita e’ fondamentale, scontro diretto.
    forza granata forza salerno in attesa che tornino i bei tempi

  2. Qualcuno mi spieghi perché Mantovani e Cicerelli non vengano schierati da titolari?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.