Salernitana, a Cittadella potrebbero tornare Casasola e Mantovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana è pronta per affrontare la seconda gara nel giro di tre giorni. In casa del Cittadella il team di mister Castori cercherà di offrire una prestazione più volitiva rispetto a quella proposta contro un Cosenza tutt’altro che irresistibile. L’avversario è di caratura superiore e, tra l’altro, proprio al Tombolato ha fatto vedere le cose migliori in stagione (i veneti hanno conquistato 25 punti nelle 14 gare casalinghe fin qui disputate ed hanno il terzo rendimento casalingo della categoria).

Quello di domani sera può essere considerato un vero e proprio scontro diretto in chiave play off, visto che il team di Venturato (imbattuto contro i granata) ha 44 punti, 47 quelli della Salernitana. Facile comprendere l’importanza della posta in palio. Proprio per questo motivo, mister Castori non sembra intenzionato a stravolgere né lo spartito tattico né gli interpreti dell’undici titolare.

Davanti a Belec dovrebbero giocare Bogdan, Gyomber ed uno tra Mantovani e Veseli. Sulle corsie laterali stavolta dovrebbero agire Casasola e Jaroszynski. In mezzo al campo conferma in vista per Coulibaly, capitan Di Tacchio e Capezzi, anche in considerazione della prova deludente di Kiyine nel secondo tempo del match contro il Cosenza. In avanti, l’ex di turno Djuric (già a bersaglio in casa della Cremonese) è certo del posto, Tutino conserva un minimo margine di vantaggio rispetto a Gondo. Anderson, Kupisz e Cicerelli saranno armi da utilizzare a gara in corso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.