Salerno: ancora un arresto contro il narcotraffico

Stampa
Nell’ambito dei predisposti servizi di repressione dei reati, disimpegnati nel tempo per contrastare lo spaccio di stupefacenti nella città di Salerno, Agenti della Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri 15 marzo hanno arrestato una persona colta nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente in violazione        dell’ art. 73D.P.R  309/90.

I Fatti

Il personale operante a seguito di attività info-investigativa  apprendeva che M.C. di anni 26  nonostante l’arresto subito lo scorso 29 dicembre per le medesime motivazioni continuava con l’attività di spaccio effettuando consegne di stupefacente in varie zone della città ed in special modo nel  rione Calcedonia.

Nella mattina di ieri 15 marzo u.s. veniva predisposto un sevizio di appostamento , e nei pressi di via Pironti,  M.C. veniva fermato  nell’atto di cedere della sostanza stupefacente in cambio della somma di  30 (trenta) Euro  ad un giovane tossicodipendente C.G. di anni 40 già iscritto al locale S.E.R.T.

A seguito perquisizione personale al M.C. venivano trovati, abilmente nascosti nei pantaloni,  ulteriori nove involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente che il successivo narcotest permetteva di acclarare trattarsi di cocaina nonché di un telefono cellulare usato dallo stesso per essere contattato dagli acquirenti. Per quanto sopra accertato, M.C. veniva dichiarato in stato di arresto.

L’Autorità Giudiziaria, informata, disponeva la traduzione dell’arrestato agli arresti domiciliari in attesa di convalida .

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.