Santa Marina: Stanziate risorse per i danni del maltempo di novembre-dicembre 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile  n. 748 del 2 marzo 2021 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.64 del 15-03-2021, e riporta le disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nei giorni 16, 17, 20 e 21 novembre, 2 e 3 dicembre 2020 nel territorio dei Comuni di Vibonati, di Torre Orsaia, di Ispani, di Santa Marina, di Centola, di Cicerale, di Sapri, di Roccagloriosa e di Montecorice, in Provincia di Salerno.

“Sono felice di poter comunicare che anche per il Comune di Santa Marina sono state stanziate le risorse per i cittadini e le attività economiche danneggiati dal maltempo, che ha colpito la nostra comunità nel mese di novembre 2020 -Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- Molte persone in questo evento calamitoso hanno visto svanire in pochi attimi i sacrifici di un’intera vita e per questo è giusto accedere ad uno forma di risarcimento.

Per l’Amministrazione Fortunato è sempre stato molto importante tutelare e salvaguardare i cittadini e, in questa nefasta circostanza, ci siamo mossi tempestivamente in questa direzione, dichiarando rapidamente lo stato di calamità naturale e attivando tutte le procedure affinché si potesse avere il giusto indennizzo per i danni subiti.

Continuo ad esprimere tutta la solidarietà, mia e dell’Amministrazione comunale, alle persone che hanno subito ingenti danni da questo evento disastroso”.

L’ordinanza pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale è consultabile al seguente link: https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2021-03-15&atto.codiceRedazionale=21A01509&elenco30giorni=false

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.