Instagram e WhatsApp down: bloccate le applicazioni in tutto il mondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Instagram e WhatsApp sembrano avere problemi di connessione al server. Provate a caricare nuovi post sul primo, e sarete probabilmente accolti dalla scritta: “impossibile aggiornare il feed“. Su WhatsApp c’è invece la classica iconcina dell’orologio ed il messaggio non viene consegnato.

I problemi sembrano molto recenti per entrambe le app, da dopo le 18 di oggi, 19 marzo 2021, tanto per darvi un’indicazione di massima. Su downdetector è una pioggia di segnalazioni sia per Instagram che per WhatsApp, segno che il problema è molto diffuso.

Non ci sono commenti ufficiali di Facebook in merito, per adesso, ma sia Facebook che Messenger per adesso sembrano funzionare correttamente. Chiariamo inoltre, visto che stiamo ricevendo diverse segnalazioni in merito, che gli operatori non hanno problemi: TIM, Vodafone, Wind Tre, Iliad e gli altri funzionano bene; il problema è solo delle app Instagram e WhatsApp stessi.

Vi terremo aggiornati non appena il servizio sarà ripristinato o nel caso i disservizi dovessero proseguire.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.