Serie B: Reggina-Chievo 1-1. Pareggio in extremis per gli amaranto

Stampa
Chievo Verona beffato nel finale. Finisce 1 a 1 tra i gialloblù di Alfredo Aglietti e la Reggina nella sfida di Reggio Calabria valida per la 30esima giornata di serie B, al termine di una gara maschia e molto combattuta.

La squadra di Aglietti sale a 44 punti e resta all’ottavo posto in classifica, l’ultimo valido per i playoff. La Reggina, a quota 37, ha un margine considerevole sulla zona playout.

Nel prima frazione di gioco i gialloblù perdono Obi per infortunio ma sono stati molto più propositivi, capaci di andare vicini al vantaggio prima con Canotto (palo), successivamente con la punizione di Ciciretti e Bertagnoli. Primi 45 minuti di gioco sotto tono invece per i padroni di casa, piuttosto sterili in avanti.

Nella ripresa il Chievo prima trova il vantaggio con Djordjevic, va vicinissimo al raddoppio con Canotto che colpisce un incredibile doppio palo, ma spreca molto. Poi tra le fila della Reggina, dalla panchina entra Denis e allo scadere della gara regala un punto insperato ai padroni di casa

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.