Irridono De Luca e fanno festa nell’agriturismo: video fatale, carabinieri a Castelcivita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Un video, imprudentemente postato sui social, ha incastrato un gruppo di ragazzi che ha organizzato, in piena zona rossa, una festa all’interno di un agriturismo alle porte di Castelcivita. L’autore del filmato – come riporta il sito web infocilento.it – ha lanciato anche accuse e improperi contro il governatore Vincenzo De Luca e i suoi familiari. Alla festa, che sarebbe stata organizzata sabato scorso, c’è anche un musicista e una quindicina di ragazzi che parlano, bevono e cantano senza mascherina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Stupidi al quadrato. Non solo fanno la festa ma fanno anche il video…eccesso di protagonismo, che babbeoti. Galera per la doppia stupidità.

  2. Non si può non commentare !e già questa gente pensa di fare un danno a De Luca !ma allora casca a fagiolo il proverbio “a lavare la testa all’asino ci si perde tempo e sapone”

  3. Tranquilli, queste multe sono carta straccia. Ora però aspettatevi tutta la frustrazione fascista e forcaiola del salernitano medio

  4. Se hanno preso in giro il governatoricchio, i carabinieri saranno andati con il lanciafiamme

  5. Va be che c’è di strano in zona rossa so organizzano corsi di fitness, nella zona orientale della città il paese di pulcinella

  6. Dico però, fate bene a continuare a vivere e a nn fare i codardi conigli, ma nn fate ste cazzate nn vi fate scoprire.. La miglior ribellione è quella in sordina…

  7. Come se facessero un dispetto a De Luca…
    Quanti cretini in giro.
    Se i Nazisti se la fossero presa con i cretini ed i guappi oggi li chiameremmo santi e non criminali

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.