Arresto ladri del centro storico di Salerno: il plauso del Sindaco Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli esprime plauso ed apprezzamento alle Forze dell’Ordine per la tempestiva attività d’indagine che ha permesso l’arresto di due malviventi ritenuti responsabili di recenti furti ed incursioni criminali ai danni, tra l’altro , di esercizi commerciali del centro storico cittadino.

“Grazie – dichiara il Sindaco Napoli – alle Forze dell’Ordine per un’operazione immediata e tempestiva dopo l’allarme che avevamo lanciato nei giorni scorsi ed era stato recepito nel Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza. Grazie a nome dei commercianti colpiti, grazie da parte dell’Amministrazione Comunale e della cittadinanza”.
“La sicurezza – ricorda Napoli – è un bene prezioso ed essenziale per la nostra comunità. E tutti dobbiamo esser impegnati a prevenire e stroncare i fenomeni criminali particolarmente gravi in questo momento di crisi economica e sociale innescata dalla pandemia”.

“Ringrazio – conclude il Sindaco – le donne e gli uomini delle Forze dell’Ordine per il loro lavoro quotidiano al fianco dei cittadini e delle imprese, per il presidio del territorio, per le capacità operative che hanno permesso di ottenere risultati immediati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma sarebbero quelli del corso, o si tratta di altri furti? Il centro storico non è il centro città. Insomma che notizia è? Potrebbe anche essere una invenzione del sindaco per prenderci ancora ina volta in giro!

  2. Ma allora esiste ! Finalmente in sindaco ha avuto il permesso di fare un comunicato di grande rilevanza. La nazione e Salerno ringraziano.

  3. Voi che pontificate non meritate niente. Li arrestano e non va bene.. Ma fate pace col cervello ( ma dubito che lo abbiate)

  4. Anonimo ma sono quelli del centro, o sono altri del centro storico e quindi ci sono stati furti anche lì ?

  5. Quelli rubano per vizio o per necessità ma che la polizia municipale che si nasconde dietro a delle telefonate anonime per fare multe nel centro storico di notte in piena pandemia queste non sono rapine ai residenti che già pagano per tornare a casa.

  6. Quelli rubano per vizio o per necessità ma che la polizia municipale che si nasconde dietro a delle telefonate anonime per fare multe nel centro storico di notte in piena pandemia queste non sono rapine ai residenti che già pagano per tornare a casa.

  7. Bravo sindaco, ora si faccia quello che piace a lei, un bel selfie con i ladri, così allarga la sua bacheca di stronzate, incompetente arrogante e soprattutto pagliaccio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.