Il Covid flagella il Salernitano: altri 346 positivi, Terapie intensive sotto pressione

Stampa
Coronavirus, 346 casi nel Salernitano: aumentano ancora – come titola il “Quotidiano del Sud” – i ricoveri in terapia intensiva. In Campania superata la quota dei 5mila decessi. Ieri registrati altre 62 morti. Sul fronte vaccinazioni rinviato l’incontro in Regione con i medici
di base per discutere delle categorie fragili.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma come si fa a dire terapie intensive sotto pressione quando il bollettino di qualche giorno fa recitava occupati 167 posti di terapia intensiva su più di 800?
    Calcolate bene i positivi, c’è un errore madornale perché vengono conteggiati come nuovi positivi anche coloro che sono al secondo o terzo tampone. Sta venendo fuori tutto. Scegliete bene da che parte stare

  • Talmente sotto pressione che non bastano più i manichini che hanno per farci credere a sta buffonata

  • gli 800 non sono attivi ma sono posti sia attivi che attivabili. Poi basta chiedere a qualche amico che lavora in ospedale per capire la situazione: terapia intensiva e sub intensiva di Salerno hanno le stanze piene da fine gennaio, chi ci lavora(io ho più di un amico) non fa ferie già dal mese di dicembre o prima. Un conto è un dottore che segue un paio di pazienti alla volta, un altro è che lo stesso dottore(il personale qualificato è rimasto quello di Agosto) segue tutta una sala….

  • e la terapia delle monoclonali avviata, sembrerebbe a Scafati …nessun risultato?

  • Al demente che gli 800 posti di terapia intensiva sono attivabili, che c’è poco personale e che chi lavora in T.I. e sotto pressione….come si può far scrivere ad un idiota che pensa che tutto questo è una semplice influenza?
    Andate a casa prendetelo e portatelo in un reparto di terapia intensiva….almeno una carrellata di 10 pazienti con insufficienza respiratoria….dopo di che se continua a scrivere idiozie lo si ricoveri in un ospedale psichiatrico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.