Spacciava eroina direttamente da casa, arrestato 37enne a Pellezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Nuovo spacciatore arrestato a Salerno dalla Polizia. A finire in manette questa volta D.M.S. 37enne anni pregiudicato per reati specifici il quale, nonostante fosse già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., aveva organizzato una fiorente attività di “spaccio” direttamente dalla sua abitazione nel Comune di Pellezzano.

Gli Agenti si sono appostati nei pressi dell’abitazione ed hanno notato giungere un’autovettura, condotta da un cliente dello spacciatore. L’assuntore, fermatosi di casa del pusher, si è avvicinato all’ingresso, da cui è uscito, poco dopo, il 37enne che gli ha consegnato un involucro di cellophane contenente una dose di eroina in cambio una banconota da 20 Euro.

I poliziotti hanno bloccato prontamente D.M.S. ed effettuato una domiciliare, dove all’interno di un armadio della camera da letto sono stati rinvenuti due involucri di cellophane trasparente contenenti eroina per un peso complessivo di 60 grammi, un bilancino elettronico funzionante, un telefono cellulare e la somma contante di 1.400 euro tutte in banconote da 20 euro.

Il 37enne è stato quindi arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida, mentre l’acquirente della droga è stato deferito per il reato di favoreggiamento reale.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. La prossima volta vendila con i piccioni viaggiatori, i droni, i corrieri espressi, per posta

  2. Se proprio la vuoi spacciare passa case case e la lasci nella buca della posta; fai finta di consegnare spesa a domicilio. Fingiti corriere express/postino. Sempre più brioche nel cervello e poca intelligenza.

  3. Chiamare al 333-33-33-333 per assunzione personale: spacciatore/postino/corriereExpress. No perditempo. Per info e invio CV chiamare il numero sopra

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.