A Cava de’Tirreni Villa Comunale aperta per le persone con disabilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

A Cava de’Tirreni la sinergia tra l’Osservatorio Cittadino sulla condizione delle persone con disabilità, presieduto dal Dottore Enzo Prisco e l’Amministrazione Servalli, nella persona dell’Assessore alle Politiche Sociali Annetta Altobello, ha fruttato l’apertura della villa comunale “Falcone e Borsellino” di viale Crispi, per lo svago delle persone con disabilità che stanno soffrendo la chiusura dei vari centri di accoglienza.

Da venerdì 26 marzo 2021 e tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 12.30, il centrale polmone verde della città, sarà aperto per consentire alle persone con disabilità e loro accompagnatori di beneficiare di alcune ore di svago.

“Ho accolto di buon grado, afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Annetta Altobello, la richiesta del Presidente dell’Osservatorio Cittadino sulla Condizione delle Persone con Disabilità, Dr.Enzo Prisco, per venire incontro alle esigenze delle persone con disabilità che, in questo delicato momento, si vedono privare della propria libertà. Dare loro la possibilità di fruire di uno spazio verde per alcune ore della giornata, può solo ridurre lo stress psicologico causato dalle tante restrizioni vigenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ottima iniziativa! finalmente a Cava si fa qualcosa per il sociale!!! Spero non sia solo una pubblicità…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.