Stampa
A Cava de’Tirreni l’Amministrazione Servalli, sostiene l’iniziativa a cura dei medici diabetologi appartenenti al Gruppo di Lavoro interassociativo AMD-SID Campania su “Diabete e Gravidanza”, che, consapevoli della estrema difficoltà per i cittadini ad avere accesso alle cure a causa della pandemia ancora in corso, hanno inteso dare un loro contributo istituendo il numero verde gratuito, 800 121 262, dedicato a tutte le donne gravide della Regione Campania con problemi di iperglicemia, accertata o sospetta, risultate positive al Covid-19 o in isolamento fiduciario a causa di un familiare positivo.

“Tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 – afferma Raffaella Fresa, Dir. Resp.  della Struttura Territoriale di II livello di diabetologia del DS63, Coordinatrice di un gruppo di lavoro  di medici diabetologi, in Regione Campania – rispondiamo alle domande di tutte le donne che sono in stato di gravidanza e presentano alterazioni della glicemia. Ovviamente, il servizio, che è del tutto gratuito, non sostituisce la visita medica ufficiale ma intende offrire solo un supporto nell’attesa che la donna possa contattare i suoi sanitari di fiducia”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.