Cava de’Tirreni: numero verde per l’iniziativa “Diabete in Gravidanza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Cava de’Tirreni l’Amministrazione Servalli, sostiene l’iniziativa a cura dei medici diabetologi appartenenti al Gruppo di Lavoro interassociativo AMD-SID Campania su “Diabete e Gravidanza”, che, consapevoli della estrema difficoltà per i cittadini ad avere accesso alle cure a causa della pandemia ancora in corso, hanno inteso dare un loro contributo istituendo il numero verde gratuito, 800 121 262, dedicato a tutte le donne gravide della Regione Campania con problemi di iperglicemia, accertata o sospetta, risultate positive al Covid-19 o in isolamento fiduciario a causa di un familiare positivo.

“Tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 – afferma Raffaella Fresa, Dir. Resp.  della Struttura Territoriale di II livello di diabetologia del DS63, Coordinatrice di un gruppo di lavoro  di medici diabetologi, in Regione Campania – rispondiamo alle domande di tutte le donne che sono in stato di gravidanza e presentano alterazioni della glicemia. Ovviamente, il servizio, che è del tutto gratuito, non sostituisce la visita medica ufficiale ma intende offrire solo un supporto nell’attesa che la donna possa contattare i suoi sanitari di fiducia”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.